UOLE Oggi

Oggi la UOLE rappresenta una società cooperativa che ha raggiunto specifiche competenze tecniche nel settore del gas-metano grazie alle quali ha ottenuto l’iscrizione nell’Albo dei fornitori qualificati di Italgas Reti spa ed Hera spa.

La cooperativa opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2015, per il sistema di gestione della qualità; OHAS 18001:2007 per il rispetto della sicurezza e salute dei lavoratori; gestisce il proprio sistema ambientale in base alla norma ISO 14001:2004.

Possiede attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per le categorie OG 1 class. VII; OG 2 class. I; OG 3 class IV; OG11 class. III; OS 3 class. I; OS 7 Class. III bis.

Iscritta all’Albo Nazionale dei gestori Ambientali presso la CCIAA di Catanzaro al n. CZ01871; iscritta nella White list, nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa di cui all’art 1 comma 52 della legge 6.11.2012 n. 180 per il settore di noli a freddo macchine e noli a caldo.

Operatore economico iscritto nell’Anagrafe antimafia degli esecutori istituita dall’art. 30, comma 6, del D.L. n. 189 del 2016 convertito in legge n. 229 del 2016 presso il Ministero dell’Interno.

Un lunga esperienza grazie alla quale la cooperativa ha raggiunto requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari sempre maggiori e capacità competitive sia nell’ambito territoriale che nel mercato di riferimento.

Dotata di una struttura tecnica qualificata e specializzata nei diversi campi di intervento, di mezzi ed attrezzature specialistiche, la cooperativa è in grado di soddisfare le più diverse e particolari esigenze nei settori oggetto di attività garantendo un alto livello di qualità ed affidabilità di tutti i lavori effettuati.

Oggi la UOLE punta al progresso economico ed alla formazione dei propri soci-lavoratori nell’ambito del processo di adeguamento ai mutati parametri di riferimento dell’economia e del mercato pubblico, al fine di migliorare la struttura tecnico-organizzativa e garantire occupazione ai propri soci-lavoratori.

Nel 2018 la cooperativa imprime un’ulteriore svolta alla sua attività, allargando la propria comunicazione attraverso la creazione di un sito web realizzato e progettato per rendere migliore la sua immagine sul mercato aumentando la visibilità della propria attività.

Nel 2019 un ulteriore passaggio significativo si è avuto con il trasferimento della sede legale – amministrativa presso nuovi locali, più adeguati ed attrezzati per la formazione e l’aggiornamento del personale e di ogni singolo lavoratore. L’obiettivo che la cooperativa si pone è maggiore competitività sul mercato, garantire serietà, affidabilità ed impegno in tutto ciò che si realizza e costruisce.

 

Dati identificativi

Ragione sociale: UOLE società cooperativa

sede amministrativa e legale: Via Aquitania n. 128/I CAP 87064 Corigliano-Rossano (CS)

telefono: 0983/513159 fax. 0983/530340

e –mail: coopuole.gmail.com

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Fiscale e Partita IVA 00389290784

Numero REA CCIAA: CS 65663

Iscrizione Albo soc. coop. a mutualità prevalente: A 153366

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali CCIAA CZ n.: CZ/01871